C’erano una volta i tre saggi della Lega Basket che io preferisco chiamare Aldo, Giovanni e Giacomo (nella foto). Chi poi sia Aldo e chi Giovanni e chi Giacomo non mi è mai interessato saperlo. Fatelo voi se vi diverte. Anche perché hanno scelto Umberto Gandini presidente-commissioner e poi sono tutti e tre tornati a […]