Skip to main content
CLAUDIO PEA
MORS TUA VITA PEA

Incontrada

Da dove ricomincio? Ancora non lo so. Intanto, ridendo (poco) e scherzando (ancora meno), è da una settimana che non mi faccio vivo. E questo non è carino nei confronti dei non pochi aficionados, specie di pallacanestro, che ancora mi rimangono affezionati e vengono presi per matti da legare. Nemmeno non avessi più niente da […]

Più di qualcuno mi ha domandato se poi davvero sono andato a vedere i campionati del mondo di tiro con l’arco (di campagna) a Cortina o se fosse stata quella solo una scusa per rimanere ancora qualche giorno in montagna e non partecipare alla Convention milanese delle BO. Cioè dei Banda Osiris (nella foto, ndr). […]

© 2026 CLAUDIO PEA. Tutti i diritti riservati.